Originally posted by alem74
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
info per casco sui 250?
Collapse
X
-
Originally posted by TheKing View PostManco io....
Comunque se ti interessa su un sito ci sono in promozione gli X-Lite 601 a 159?, anche in alcune colorazioni altre che in monocolore.
L'unica cosa ? che non hanno la doppia D...
Per quanto riguarda me ti ringrazio ma purtroppo gli Xlite e Nolan non vanno bene per la mia capoccia.
Comment
-
Originally posted by Luisss View PostA quella cifra puoi comprare un buon casco, i migliori per rapporto qualit?-prezzo sono gli Shark http://www.motoemoto.biz/articoli.asp?sid=8
con 290 euro prendi un RSI che ? un casco di alta gamma, di ottima fattura e protezione, aereodinamica studiata al meglio, sottomento, interni completamente estraibili, leggero e protettivo.
Ad una cifra simile puoi prendere un Suomy Vandal, ma io ti consiglio lo Shark
Ti consiglio anche di lasciare perdere AGV, Vemar, HJC, Maurishin ecc ecc, se riesco a ritrovarlo posto un articolo del TUV tedesco sui crash-test della maggior parte dei caschi in commercio...
i risultati sono sorprendenti facendo una media dei risultati per ogni marchio(ma i modelli top di gamma rispecchiano grossomodo la classifica della media), la miglior protezione la offrono X-Lite e Nolan, seguiti in ordine da Suomy, Shark, Arai..... fanalini di coda sono Vemar e AGV....
Non voglio sminuire gli altri marchi anche perch? io ho sempre avuto agv e mi trovo da ***.. solo che sentire mettere "davanti" un suomy o uno shark ad un arai proprio non posso sentirlo.. ma anche ad uno shoei!! parlo pi? che altro di qualit? costruttiva degli interni, comfort, silenziosit? e durata di tutte quelle parti che vanno oltre la resistenza in caso di caduta.
comunque ti consiglio agv stealth come miglior spesa dei famosi 250 circa, oppure x lite 602!!!!!!!
Last edited by piegaro; 03-07-08, 10:25.
Comment
-
Ok stamattina provato l'AGV stealth!
Nettamente superiore al marushin... da una sensazione molto maggiore di essere avvolto... Solamente che a vedere le grafiche non c? nulla che mi possa piacere...
Stavo pensando senn? a uno completamente nero lucido.
Nel pomeriggio provo qualche shark
Comment
-
Originally posted by piegaro View Postnon sono d'accordo perch? avendo avuto molteplici esperienze sia con shark che con arai, agv, nolan, x-lite e suomy posso ribadire che quei test hanno seguito chiss? quali parametri.. innanzitutto non si pu? mettere un ARAI dopo un nolan o addirittura un SUOMY!!! non esiste.. lo sanno tutti!!! sono stato in olanda al "convegno" per venditori dell' arai e davanti a noi hanno fatto il test che supportano le calotte arai anche a dei suomy a dei nolan, agv ecc... e quello che sapevo per sentito dire mi ? stato confermato: arai ? veramente resistente.
Non voglio sminuire gli altri marchi anche perch? io ho sempre avuto agv e mi trovo da ***.. solo che sentire mettere "davanti" un suomy o uno shark ad un arai proprio non posso sentirlo.. ma anche ad uno shoei!! parlo pi? che altro di qualit? costruttiva degli interni, comfort, silenziosit? e durata di tutte quelle parti che vanno oltre la resistenza in caso di caduta.
comunque ti consiglio agv stealth come miglior spesa dei famosi 250 circa, oppure x lite 602!!!!!!!
Secondo te gli Arai e gli Shoei, sono superiori per la resistenza in caso di urto, oppure per gli interni?
Comment
-
-
-
Originally posted by Giu72 View PostScusa, non ho capito bene.
Secondo te gli Arai e gli Shoei, sono superiori per la resistenza in caso di urto, oppure per gli interni?Last edited by piegaro; 03-07-08, 15:33.
Comment
X
Comment